Vivi l’estate 2013 all’insegna della stravaganza!

12 - luglio - 2013 by Laura

Sulle passerelle di moda primavera-estate 2013 se ne sono viste delle belle: sono state, infatti, numerose le “stravaganze” che hanno messo in mostra le grandi case di alta moda e che finiranno, senz’altro, per fare tendenza.

Cosa dire delle scarpette da ginnastica, le famose scarpette “running”, abbinate a vestitini estivi da sera stile “bambola di porcellana? Se non fosse un accostamento firmato Moschino se ne direbbero di cotte e di crude, eppure, a quanto pare, le scarpette di ginnastica colorate e con gomma sotto non servono più solo per correre al parco, ma anche per feste o aperitivi, abbinate a miniabiti di ogni tipo.

Ma le “trasgressioni” della moda non finiscono qui.

Altro capo, stessa sorte: la sottoveste in pizzo. Qualcuno affermerebbe, senza esitare troppo, che sia da indossare durante la prima notte di luna di miele o durante una sera romantica di coppia. Eppure, subito, sarebbe smentito da Valentino e Louis Vuitton, che in fatto di stile chiudono la bocca a chiunque. Sulle loro passerelle la classica sottoveste dai colori tenui e pallidi è stata abbinata a tacchi a spillopochette e acconciature alte, insomma per un occasione romantica da sera, come a lume di candela in un ristorante di lusso. Unica accortezza: la sottoveste va portata lunga, anche ricamata, per un perfetto stile anni ’30.

0 commenti

Indietro