Vintage: il nuovo mood per l’inverno targato Adrian

7 - novembre - 2013 by Laura

Una calza “vissuta”? Mai stata tanto attuale! Lo stile vintage impera anche nel mondo delle calze, con stampe e decori che riprendono mood di altri tempi.

Una novità ovviamente presente anche nella collezione autunno/inverno firmata Adrian: una calza vintage con un effetto stone-washed da subito apprezzata dal mercato italiano, e non solo! L’effetto, ottenuto da particolari tecniche di lavorazione, è quello di una calza a tratti sbiadita, secondo il trend molto in voga negli anni 90, dei mitici blue jeans “slavati”. Le calze Adrian, in colori che riprendono tonalità prettamente autunnali (blue navy, testa di moro ecc.) con interessanti motivi rigati, hanno la particolarità di essere “uniche”, perché una diversa dall’altra, proprio in virtù dei particolari trattamenti di lavorazione.

Un prodotto pensato soprattutto per l’uomo che ama una stile casual e non rinuncia alla qualità e al comfort di un articolo di alta qualità: cotone caldo elasticizzato il materiale utilizzato, per una calza che aderisce alla perfezione senza fare alcuna piega. Il tutto, ovviamente, con la garanzia di un prodotto “completamente made in Italy”!

 

 

0 commenti

Indietro