Moda 2013: la primavera si annuncia in white&black
20 - marzo - 2013 by Laura
Righe, effetti ottici e quadretti su abiti e accessori…
Il nero e il bianco, icone di eleganza e rigore, per la bella stagione 2013 si mixano per dare vita a effetti optical dal tocco stravagante e bizzarro, creando rebus, griglie e scacchiere.
Così il mix bicolore, a righe, a scacchiera o a quadretti, si ripete ovunque, invadendo qualsiasi campo, anche quello delle calzature!
Le righe e i quadrotti dei mini abiti e dei soprabiti ricordano gli anni ’60, ma il bianco e nero si confermano, da soli o in mix, una garanzia di raffinatezza. E per seguire la moda non serve avere un budget da grandi firme: basta un piccolo dettaglio, degli attenti accostamenti, o un accessorio che crei un contrasto in un abito tutto nero, o in una mise in total white.
Perché la moda è arte e personalità, e ogni donna la esprime a modo suo!
2 commenti
8 aprile 2013
20:18
Straordinaria segnalazione: cutsoi semplicemente un genio.PS Mi appare una schermata “filtrante” la maggior parte delle volte che tento di commentare il tuo blog.
8 aprile 2013
19:51
Mi sento in dovere di slagnearti le mie preferite…in assoluto al primo posto:The District Sleeps Alone Tonight…un crescendo continuo da ascoltare con le cuffie e con passo veloce per isolarsi nel traffico della citte0…e poi una bella Clark Gable…un ottimo sottofondo che accompagna piacevolmente…e non dimentichiamo una We Will Become Silhouettes, cover abbastanza ben riuscita degli Shins, uno dei miei gruppi preferiti. Si si si.Grande orcecchio. Continua cosec. =)))
Trackback