Milano in trepidante attesa per la Milano Moda Uomo P/E 2014
6 - giugno - 2013 by Laura
Da sabato 22 giugno a martedì 25, la moda torna protagonista nel capoluogo lombardo con la presentazione delle collezioni prêt-à-porter maschili dei grandi nomi italiani ed internazionali che fanno di Milano la capitale indiscussa della moda.
In città si aggirano già i primi modelli in giro per i casting, possibili protagonisti della Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2014.
Trentasette sfilate in quattro giorni, 33 presentazioni, 7 presentazioni su appuntamento ed esclusivi eventi serali che uniranno moda e mondanità: questi alcuni degli eventi e appuntamenti del ricchissimo calendario presentato ieri sera.
Tante le novità di questa edizione: un brunch di apertura e uno di chiusura organizzato da CNMI, l’esordio nel calendario ufficiale delle sfilate di Andrea Incontri, Andrea Pompilio, Philipp Plein e Jiwenbo, l’ingresso in quello delle presentazioni di altri importanti brand: Mason’s, Hogan, Tod’s, Tavecchi, Roberto Botticelli, Loriblu, Louis Leeman Paris, Brooksfield.
Grandi assenti Burberry Prorsum, Enrico Coveri e Moschino, che quest’anno ha preferito Shanghai alla capitale italiana della moda. Dolce&Gabbana hanno chiesto di essere cancellati dal calendario. Come sempre, continuerà a chiudere la settimana Giorgio Armani, la mattina dell’ultimo giorno, mentre l’appuntamento con la linea di Emporio Armani è fissata per il giorno precedente.
0 commenti