La nuova mania primaverile?? I fiori…

26 - aprile - 2013 by Laura

Il look grintoso durante la bella stagione 2013 si esprime così: bellissime ed estrose stampe floreali, dalle rose allo stile jungle per uno stile fantasioso e allegro!

Banditi i capi dalle tinte cupe, quest’anno largo ai colori accesi e alle fantasie: il must have della stagione primavera/estate 2013 è la mise con stampe floreali, decori e giochi di tessuto, in grado di rendere l’outfit brioso, solare e ironico.

Dal tripudio di colori dei più bei paesaggi naturali, i fiori si catapultano anche nella moda. Tra i marchi che saranno i protagonisti di questa nuova tendenza, sicuramente la collezione Conscious di H&M: la linea ecosostenibile, dove si gioca con stampe a fantasia, perfette per chi vuole una mise briosa, un effetto aggressivo con il look jungle mentre, per chi ha un animo più tenero e sognatore, tinte pastello e fantasie più tenui e delicate.

Occhio a non appesantire il vostro look con abbinamenti sbagliati: un pantalone eccentrico richiede l’uso di maglie semplici e sobrie, meglio ancora se a tinta unita dalle tinte pastello o ancora camice in denim.

Semaforo verde per quel che concerne gli accessori, va bene osare nei colori e nelle forme tra collane, bracciali, orecchini e borse per corredare il tutto e renderlo più ricco.

Per concludere in bellezza, la scarpa: sì alle ballerine di giorno, comode e pratiche per la vita frenetica mentre, per la sera, a dare un tocco di eleganza è necessario un sandalo dal tacco alto, perfetto per slanciare la linea.

Parola d’ordine freschezza!

2 commenti

Laura Laura
7 agosto 2013
12:13

Cara Carol, grazie infinite per il tuo commento! Continua a seguirci!!!
Un caro saluto dallo staff Adrian!

Carol
7 agosto 2013
06:04

Ecco, lo dico sempre al mio raazgzo che d’estate dopo i saldi deve solo regalarmi robe invernali anziche8 magliettine leggere e gonne corte, ora glie lo puoi dire anche tu B?graaaaaaazie!Ps: e8 la prima volta che passo ma questo sito mi piace proprio tantoi miei complimenti

Indietro