Nuovo look per adriancalze.it

5 - febbraio - 2013 by admin

 

Adriancalze.it, nostro referente sul web, si è rifatto il look.

Uno stile certamente più dinamico, più accattivante ed energico, in linea con le nuove direttive che l’azienda si accinge ad intraprendere.

Adrian, nel mercato della calza dal 1990, rappresenta un punto di riferimento per una produzione di alto livello e, assolutamente, “made in Italy”. Scelte forti, scelte coraggiose, per un’azienda che da oltre vent’anni combatte per la qualità.

Da oggi Adrian ha una nuova immagine anche sul web: un sito, tra l’altro, in linea con le più recenti esigenze di navigazione sui più disparati supporti tecnologici sul mercato, grazie ad una progettazione di “responsive web design”.

Si tratta, nel dettaglio, di una particolare tecnica di web design per la realizzazione di siti web, atta a far sì che le pagine adattino automaticamente il layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell’ambiente nei quali vengono visualizzati (pc su desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari di vecchia generazione, web tv) riducendo al minimo all’utente la necessità di ridimensionamento e scorrimento, in particolare quello orizzontale. (Progettazione grafica a cura di Studio In-Adc.it – Testi a cura di Ideazione creative factory).

Un progetto di ultima generazione, che si pone quale nuova frontiera dalla quale aprirsi a sempre nuovi orizzonti.

0 commenti

Indietro