“Anteprima Roma sposa”: torna l’evento dedicato alla moda wedding

5 - agosto - 2013 by Laura

 

Dal 26 al 29 settembre a Roma, presso il Palazzo dei Congressi all’Eur, torna Anteprima Roma Sposa, la kermesse fieristica che anticipa l’evento Roma Sposa di gennaio 2014, incentrata sulla moda wedding: appuntamento da non perdere per tutte le coppie in procinto di compiere il grande passo.

Giunta alla sua 14esima edizione, Anteprima Roma Sposa è sempre all’avanguardia nel proporre agli interessati le novità del settore, per questo i visitatori potranno conoscere le nuove proposte e le soluzioni migliori per organizzare nel minimo dettaglio il giorno del proprio matrimonio.

Saranno oltre 200 le aziende espositrici che presenteranno idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, offrendo soluzioni per tutti gli aspetti della fatidica giornata, dall’abito al ricevimento. Protagonisti dell’evento saranno i nuovi modelli della linea couture che sfileranno in passerella e ampio spazio verrà dato alle firme dei nuovi stilisti che oltre agli abiti da sposa presenteranno anche gli abiti maschili.

In contemporanea con Roma Sposa, si svolgerà anche la prima edizione di Roma Beauty Show, il Salone delle Bellezza e del benessere. Roma Beauty Show permette a tutti, futuri sposi e non, di conoscere tecniche e prodotti innovati per migliorare il proprio aspetto ed essere sempre in forma. Se si è alla ricerca di un make-up particolare o si vogliono conoscere i beauty center-spa o gli hair-stylist in voga, Roma Beauty Show diventa un appuntamento imperdibile. L’evento offrirà numerose dimostrazioni pratiche e seminari specifici sul mondo del Beauty che spazieranno dai cosmetici, ai massaggi, ai tattoo fino a giungere alle pratiche di agopuntura, fisioterapia, yoga e medicina estetica.

La rassegna è aperta al pubblico con ingresso gratuito e l’orario di apertura è il seguente: giovedì 26 e venerdì 27 dalle 15,00 alle 20,00; sabato 28 e domenica 29 dalle 10,00 alle 20,00.

 

0 commenti

Indietro