Adrian Calze è parte della natura!

25 - marzo - 2013 by Laura

 

Chi più di un’azienda legata alla terra e ai suoi prodotti dovrebbe essere sensibile alle tematiche ambientali? Adrian Calze, nelle fasi di produzione e nelle diverse operazioni aziendali, ha scelto di ispirarsi a saldi principi e valori etici nel pieno rispetto della persona e della natura.

Per questo, l’energia che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti, è interamente prodotta da fonti rinnovabili: il nostro nuovo traguardo è stata l’energia  solare, finalmente ed orgogliosamente raggiunto, per un nuovo inizio.

Un sistema di pannelli solari in grado di alimentare e soddisfare il fabbisogno energetico aziendale. Perché siamo certi che l’energia solare, fonte inesauribile nella scala del tempo dell’uomo, possa rivelarsi una delle migliori risorse per il futuro del nostro pianeta.

Questo al fine di favorire l’abbattimento dei costi di rifornimento di energia elettrica aziendale e per quel senso etico che ci richiede il rispetto dell’ambiente e dunque della vita umana.

Adrian Calze aderisce inoltre al Manifesto della Camera Nazionale della Moda che interpreta le sfide globali della sostenibilità, definendo azioni concrete e distintive per le imprese italiane.

1 commento

Jose
7 agosto 2013
07:57

Calzini in bella vista con le gonne? Ogni volta che posso sec. Corti e con la sprcaa con il tacco, corti e con la sprcaa bassa, il calzino gambaletto traforato, tinta unita oppure a fantasia con la sprcaa con il tacco ma anche con la sprcaa bassa. Naturalemente tutto deve apparire armonioso e non forzatamente “diverso”. Ancora una volta e8 una questione di sentirsi a proprio agio nello stile che si porta. Di vivere quello che si indossa. Guai alle mode…ma lo stile, il proprio, quello vero, quello intramontabile, sempre. Anche a 38 anni suonati come me!Cate

Indietro